Skip links
mano che posa cubi

LOGISTICA IN EVOLUZIONE: PIANIFICHIAMO IL PROGRESSO

Ultime notizie: Movinlog ha avviato una collaborazione con Relatech Spa

L’iniziativa è stata realizzata con il supporto di Oracle NetSuite, un programma che permette l’ingegnerizzazione dei processi aziendali attraverso la digitalizzazione dei sistemi.

La nostra azienda è cresciuta esponenzialmente e necessita di un sistema di gestione moderno e innovativo: ciò garantirà l’integrazione di soluzioni informatiche, in totale sicurezza, volte a migliorare l’organizzazione dell’amministrazione finanziaria e di controllo, order to cash, procure to pay, logistica e magazzino – rendendo i processi più fluidi e automatici.

L’innovazione e il miglioramento dei sistemi di controllo delle diverse aree operative, agendo anche sulla gestione delle relazioni con i clienti attraverso un’analisi, in tempo reale, dell’andamento dei processi, permetteranno all’azienda di beneficiare di un’unica soluzione per coprire tutti i settori coinvolti nell’implementazione del gestionale.

L’accordo si colloca tra le soluzioni della piattaforma cloud based RePlatform, che si serve dell’ecosistema di partner tecnologici – tra cui Oracle NetSuite – per offrire ai clienti i migliori strumenti volti a garantire l’efficientamento dei sistemi organizzativi aziendali mediante un processo che razionalizza gli sviluppi interni costruendo e adattando l’andamento operativo alle esigenze specifiche dell’azienda attraverso un approccio tailor-made.

Per approfondire sulla collaborazione Movinlog-Relatech potete leggere qui l’articolo su Market Screener.

Una scelta consapevole

Cercare sempre la strada che porti all’evoluzione fa parte della nostra filosofia. Aggiornamenti del settore, processi di ricercaassistenza al cliente e formazione per i nostri collaboratori sono i punti chiave su cui lavoriamo costantemente per garantire un servizio su misura per le esigenze di ogni azienda.

A partire dalla collaborazione con la software house Log Up e lo sviluppo dell’applicazione Uppy, abbiamo dimostrato quando la nostra azienda creda fortemente nelle potenzialità del miglioramento dei ritmi produttivi basandosi sui dati. Questo sistema, infatti, oltre ad essere altamente personalizzabile, non si limita a monitorare gli spostamenti di materiali e risorse all’interno della sede logistica ma raccoglie dati oggettivi utili all’ottimizzazione dei processi.

Uppy logo

Questo studio costante di metodi e approcci in grado di portare l’impresa a crescere guardando al futuro, rispondendo a nuove sfide e stimoli, ci porta con grande entusiasmo alla collaborazione con una realtà all’avanguardia come Relatech.

Dietro le quinte del progresso

Crediamo fermamente nel lavoro di squadra come requisito fondamentale e pilastro imprescindibile per qualsiasi processo di evoluzione aziendale. Va da sé che il primo passo per rendere possibile e portare avanti il processo di digitalizzazione è potersi affidare a un team competente ed esperto.

insieme possiamo offrire le migliori soluzioni per ogni realtà: ci focalizziamo sulla meta e seguiamo i nostri partner passo dopo passo lungo il percorso di crescita, garantendo un servizio a prova di Movinlog.