Movinlog presenta Log-Up: startup innovativa del settore logistico

LogUp-logo

Siamo orgogliosi di presentare il nuovo progetto Log-Up, startup innovativa nata dall’incontro tra Movinlog e altre due aziende del territorio – Ingfor e Netandwork – specializzate in riconversione dei processi produttivi in chiave 4.0 e fornitura di servizi Internet e di Telecomunicazioni in ambito B2B.

Log-Up (dalla contrazione di Logistic Upgrade) nasce dall’unione di competenze specifiche per rispondere a un’esigenza comune a numerose realtà: creare innovazione consapevole in ambito logistico, sfruttando le potenzialità delle nuove tecnologie e, in particolare, degli strumenti pensati appositamente per il miglioramento delle performance delle aziende operanti nel settore. Le soluzioni hardware e software predisposte da Log-Up consentono di semplificare numerose dinamiche facenti capo ai flussi logistici e apportano il grande valore aggiunto della customizzazione: possono infatti essere personalizzate a seconda dello specifico contesto industriale del committente.

Per aumentare la brand awareness di Log-Inn e sensibilizzare il pubblico verso l’innovazione Made in Italy, abbiamo deciso di investire in una digital strategy efficace incentrata non tanto sul prodotto, quanto piuttosto sull’esperienza e la professionalità di tutti i partner della rete. La definizione e l’implementazione di tale strategia sono state affidate ad una web agency del territorio che, nel concreto, si è occupata di: creare i logo, realizzare il sito web e ideare un payoff chiaro e persuasivo (A fianco di chi sceglie la strada dell’innovazione).

Per maggiori informazioni sul progetto web, consulta l’articolo dedicato.

Operi nel settore della logistica e vuoi rimanere aggiornato sugli sviluppi del progetto?

Leave a comment