Movinlog presenta Log-Inn: la rete che semplifica la logistica

LogInn-logo

La vasta esperienza che abbiamo maturato in termini di logistica e gestione magazzino ci ha portato a capire l’importanza, per le imprese del settore, di interfacciarsi con un interlocutore unico in grado di garantire e ottimizzare la gestione di tutte le dinamiche inerenti handling e logistica.

Siamo pertanto orgogliosi di presentarvi Log-Inn, una nuova rete di imprese nata dall’incontro tra Movinlog e altre quattro realtà – Ingfor, L&O, Il Mondo, Gopura – specializzate in riconversione dei processi produttivi in chiave 4.0 e consulenza strategica applicata al settore della logistica. Log-Inn (dalla contrazione di Logistic Innovation) è stata creata con l’obiettivo di ottimizzare, tramite una sapiente unione di competenze, i processi produttivi, logistici e distributivi delle imprese che desiderano posizionarsi a un livello più alto all’interno del proprio mercato di riferimento. Obiettivo che si traduce nello sviluppo di una proposta integrata e dinamica, e quindi di una soluzione personalizzata volta a creare innovazione, efficienza e riscontri concreti.

Make the complex simple è il nostro motto: un payoff sintetico, ma perfettamente in grado di rappresentare tanto i valori condivisi dai partner della rete, quanto la necessità di semplificare le operazioni di handling e logistica cogliendo tutte le opportunità messe a disposizione dalla tecnologia.

Per aumentare la brand awareness di Log-Inn e sensibilizzare il pubblico verso l’innovazione Made in Italy, abbiamo deciso di investire in una digital strategy efficace fondata sui valori distintivi della rete e rivolta al futuro. La definizione e l’implementazione di tale strategia sono state affidate ad una web agency del territorio che, nel concreto, si è occupata di: realizzare il sito web, ideare il payoff, creare il logo e gli strumenti cartacei di supporto con cui Log-Inn ha partecipato all’ultima edizione del Richmond Logistics Forum di Gubbio. Per maggiori informazioni sul progetto web, consulta l’articolo dedicato.

Operi nel settore della logistica e vuoi rimanere aggiornato sugli sviluppi del progetto?

Leave a comment