Fotografia Europea 2019: anche Movinlog tra gli spazi del Circuito Off

fotografia-europea-circuito-off-2019

Movinlog è lieta di annunciare la propria partecipazione a Circuito Off, la sezione libera e indipendente di Fotografia Europea che nasce dalla spontanea iniziativa dei privati facenti parte del tessuto urbano della città di Reggio Emilia. LEGAMI. Intimità, relazioni, nuovi mondi è il tema dell’edizione 2019.

Per l’occasione, dal 12 aprile al 9 giugno 2019 Movinlog ospiterà nella propria sede la galleria fotografica di Giovanni Calori, intitolata Ho ancora una valigia a Berlino. Gli interessati sono invitati a partecipare all’inaugurazione della galleria, che si terrà il giorno 12 aprile alle ore 17.00 in Via Lombardia, 7.

Giovanni Calori, classe 1963, vive e lavora tra Piacenza e la natìa Parma. Dopo gli studi artistici, è stato illustratore, pubblicitario, grafico, fotografo. Divulgatore e formatore della cultura fotografica, è stato chiamato a presentare le sue immagini in diverse esposizioni e mostre, sia collettive che personali. È curatore dell’immagine e delle pubblicazioni presso l’Università di Parma.

Per maggiori informazioni, consulta la locandina dell’evento e la pagina dedicata sul sito di Fotografia Europea:

Ho ancora una valigia a Berlino – Locandina

Giovanni Calori – Fotografia Europea 2019

 

Leave a comment